Cronaca

Eboli, incidente al Rione Pescara: tensione tra i residenti

Incidente al Rione Pescara ad Eboli all’altezza dell’incrocio dell’Eurospin. È successo oggi pomeriggio. Scatta la protesta dei cittadini sui social, che da tempo chiedono una maggiore manutenzione della zona.

Eboli, incidente al Rione Pescara

Attimi di forte tensione tra i residenti del Rione Pescara ad Eboli dove oggi pomeriggio si è verificato un sinistro stradale. Non sono pervenute notizie sul bilancio dei feriti. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118.

Intanto, monta la protesta dei residenti che da tempo ormai chiedono all’amministrazione comunale maggiore manutenzione. Si tratta di una zona particolarmente trafficata della città, ed è spesso protagonista di incidenti stradali.

La denuncia sui social

«Un altro incidente speriamo nulla di grave c’è poca visibilita a causa dell’erba alta persino i pedoni faticano ad attraversarla figuriamoci le auto …eppure e una strada molto trafficata nel bel mezzo del cuore del Rione Pescara tra cui evita a molte auto e mezzi pesanti di passare per il centro di Eboli e creare disagi …dovrebbe avere un occhio di riguardo e più manutenzione»

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio