Cronaca

Incidente Eboli, 28enne investito e ucciso da un’auto: conducente indagato

È indagato per omicidio stradale il conducente dell’auto che ieri, 18 dicembre, ha investito e ucciso il 28enne malese Sambou Dembele lungo la strada provinciale 204 nella zona industriale di Eboli verso Battipaglia. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino.

Eboli, 28enne investito e ucciso da un’auto: conducente indagato

L’incidente è avvenuto intorno alle ore 10 di ieri, 18 dicembre, lungo la strada provinciale 204 nella zona industriale di Eboli verso Battipaglia. Sambou Dembele, bracciante agricolo, era in sella alla sua bici e stava tornando a casa dopo aver trascorso parte della giornata a lavorare tra i campi quando è stato travolto dall’auto.

L’impatto è stato violento e il 28enne malese è caduto sull’asfalto ed ha battuto violentemente la testa perdendo la vita. Sul posto sono prontamente giunte le forze dell’ordine e i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che costatare il decesso del giovane.

Le indagini

Il cadavere del giovane è stato trasferito all’obitorio dell’ospedale di Eboli in attesa dell’autopsia. Sotto sequestro l’auto, Alfa Romeo Giulietta, e la bicicletta della vittima. Il conducente della vettura un uomo 31enne residente ad Eboli, è indagato per omicidio stradale. I carabinieri della locale compagnia indagano per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente mortale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio