Cronaca

Lite in strada a Eboli, Giovanni Maiale junior ferito e in ospedale: indagini in corso

Attimi di tensione ad Eboli dove Giovanni Maiale junior, nipote del noto boss, sarebbe rimasto ferito nella mattinata di ieri, mercoledì 22 maggio, al culmine di una lite con la moglie e uno straniero come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Eboli, lite in strada: ferito Giovanni Maiale junior

Sul posto si sono portate le pattuglie dei carabinieri della compagnia di Eboli e i militari hanno tentato di riportare la calma dopo che Maiale junior ha litigato con la moglie e uno straniero. Quest’ultimo si è poi scagliato contro di lui e lo ha picchiato. Successivamente, Maiale è giunto al pronto soccorso dell’ospedale di Eboli dove gli sono state medicate le ferite riportate ed è stato giudicato guaribile in pochi giorni.

Gli inquirenti hanno identificato le persone coinvolte nella lite, ma per il momento non risultano provvedimenti adottati dato che gli eventuali reati commessi possono essere perseguibili solo dopo le querele delle parti offese che al momento non sarebbero giunte alle forze dell’ordine ma non è escluso che vengano presentate nelle prossime ore.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio