Cronaca

Molestie sessuali agli alunni: insegnante di musica condannato a sei anni

EBOLI. Un insegnante di musica è stato condannato a 6 anni e 8 mesi di reclusione per molestie sessuali ai suoi alunni: a incastrarlo fu la denuncia di un 16enne.

Abusava dei suoi alunni durante le lezioni di piani: insegnante condannato a 6 anni e 8 messi di reclusione

Arriva la condanna a 6 anni e 8 mesi di reclusione per un insegnante di musica accusato di molestie sessuali ai danni dei suoi alunni durante le lezioni di piano in una scuola media della periferia di Eboli. All’uomo sono stati contestati 5 casi di violenza sessuale nei confronti di alcuni minorenni. Alla fine, a incastrarlo sono state le indagini degli investigatori scattate soprattutto sopo che un 16enne lo denunciò per molestie mentre erano sull’autobus della tratta Battipaglia-Eboli. 

Ieri, il gup del Tribunale di Salerno, ha inflitto all’imputato una pena più alta rispetto a quella chiesta dal pm alla fine della requisitoria. Al 16nne è stata concessa anche una provvisionale di 5mila euro. Gli alunni vittime degli abusi, invece, non hanno chiesto alcun risarcimento danni all’uomo.


Fonte: Il Mattino

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button