Cronaca

Eboli, operaio colpito da un cilindro: trasportato in ospedale

EBOLI. Un operaio è rimasto ferito a una spalla dopo essere stato colpito da un cilindro precipitato da un solaio: è finito in ospedale ma sta bene.

Trasportato in ospedale perché colpito da un cilindro in caduta: incidente sul lavoro per un operaio

Incidente sul lavoro a Eboli, dove un dipendente è rimasto ferito a una spalla dopo essere stato colpito da un cilindro caduto da un solario. Il caso risale a due giorni fa, mentre l’operaio era intento a svolgere il proprio lavoro: un cilindro cade improvvisamente dalla propria postazione e lo colpisce alla spalla.

Per sua fortuna, il lavoratore è riuscito a notare in tempo in pericolo ed è riuscito a spostarsi prima di essere interamente schiacciato dal cilindro. Dolorante per il colpo subito, le sue grida hanno attirato l’attenzione dei colleghi, i quali l’hanno trasportato con urgenza al pronto soccorso. Non ha riportato serie conseguenze.


Fonte: Salerno Today
 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto