Cronaca

Eboli, si sgonfia la tenda piazzata davanti all’ospedale per il coronavirus

Eboli, si sgonfia la tenda piazzata davanti all’ospedale per il coronavirus. Si pensa a un cedimento dovuto dal vento oppure dal montaggio della struttura.

Cede la tenda dinanzi all’ospedale di Eboli

Polemica a Eboli per la tenda pneumatica installata nei giorni scorsi davanti all’ospedale Maria Santissima Addolorata per fronteggiare eventuali e possibili casi di coronavirus. La piccola struttura infatti si è improvvisamente “sgonfiata” per motivi non ancora chiari.

A rendere nota la notizia è stato un utente sul gruppo Facebook “Sei di Eboli se”. Alcuni sospettano che a provocare il cedimento sia stato il maltempo delle ultime ore, caratterizzato da forti folate di vento. Altri invece pensano che la tenda sia stata semplicemente montata male. Agli addetti ai lavori spetterà l’ardua sentenza di stabilire cosa sia successo.

La tenda

La tenda era stata piazzata vicino al nosocomio ebolitano dopo che in Campania furono confermati i primi casi di covid 19. Per fortuna, nel comune della Piana del Sele non si sono verificati casi accertati ma solo situazioni sospette fortunatamente smentite.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto