Cronaca

Eboli, sorpreso a spacciare droga, arrestato 37enne. Altri 2 giovani multati per aver violato il coprifuoco

Viola il coprifuoco per spacciare droga. I fatti si sono verificati, ieri sera 9 gennaio nel rione Paterno di Eboli. Un uomo di 37 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato e multato per aver violato le normative anti covid. Multa salata anche per due giovani.

Eboli, sorpreso a spacciare: arrestato 37enne

Questa notte la Sezione Operativa del Nucleo operativo e radiomobile ha arrestato in flagranza di reato per spaccio di sostanze stupefacenti un pluripregiudicato di 37 anni del rione Paterno di Eboli.

Lo stesso, dopo aver ceduto una dose di crack ed una di hashish a due ragazzi del posto rispettivamente di 23 e 20 anni, è stato bloccato dai militari operanti.

La perquisizione

Nel corso della perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti un bilancino di precisione e 3000€ in contanti ritenuti provento dell’attività illecita. Il 37enne è attualmente ai domiciliari in attesa di udienza di convalida. Ovviamente per tutti e 3 i coinvolti è scattata anche la sanzione amministrativa per covid, essendo il tutto avvenuto durante il coprifuoco.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio