Cronaca

Spaccio di droga ad Eboli, scoperto con 150 dosi di cocaina e crack: 23enne in manette

Un 23enne di Eboli incensurato è stato arrestato dai carabinieri per spaccio di droga. Il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida davanti al Gip del Tribunale di Salerno.

Spaccio di droga ad Eboli, pusher in manette

Nella giornata di ieri, durante un servizio coordinato teso al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, ad Eboli, i militari della Seziona Radiomobile traevano in arresto G.C., ebolitano incensurato, 23enne. Quest’ultimo, durante un normale controllo del rispetto delle normative di contenimento del Covid19, dato l’atteggiamento sospetto e le risposte evasive sul perché si trovasse fuori casa, a seguito di perquisizione personale, veniva trovato in possesso di circa 150 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina e del tipo crack, già confezionate e pronte per lo spaccio al dettaglio.

Il sequestro

Tutta la droga veniva sottoposta a sequestro. Condotto in caserma per l’espletamento delle formalità di rito, il soggetto veniva successivamente tradotto presso la propria abitazione, al regime degli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida davanti al Gip del Tribunale di Salerno

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio