CronacaSenza categoria

Ebolitana, pronta per la D: ecco i nuovi innesti

L’Ebolitana è così pronta per il campionato di D, il motivatissimo presidente Fiorentino Reppuccia e quello onorario non ché presidente del consiglio comunale, l’avv. Fausto Vecchio, il main sponsor Scuola Nuova di Giuseppe Bisogno, il direttore generale Damiano Bruno, il diesse Ramon Taglianetti, il responsabile marketing Marco Florenza, il team manager Domenico Buono, il dirigente Valter Mandida, l’addetto stampa e giornalista Antonio Elia, non pronti.

Inoltre, stando a quanto racconta il portale “Iam Calcio”, ci sono anche delle novità: il Responsabile biglietteria e sicurezza, Giuseppe Giallo, l’imprenditore Vito Rosamilia, l’avvocato Gaetano Del Chierico, direttore generale juniores ed il dottore Giuseppe Scoti, medico sociale. Lo staff tecnico con la riconferma di mister Nastri e del secondo Zottoli il preparatore dei portieri Gioacchino Cavaliere, il magazziniere Ettore Ranieri, poi le new entry, come il professore Leandro Saracco, preparatore atletico, il segretario Christian Moschese, ed ancora il mister della juniores, Jury Calabrese, il suo secondo Alfonso Fierro e Gaetano Ciliberti, preparatore dei portieri.

Il commento del diesse Taglianetti è chiaro e conciso: «Stiamo lavorando sodo con il dg Damiano Bruno per creare una formazione competitiva, e toglierci delle soddisfazioni. vogliamo restare in D. Non escludo un attaccante di categoria importante, stiamo trattando vari calciatori».

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button