Politica

Elezioni politiche 2018, l’ira di Spinelli su Facebook: “Personaggi del giorno dopo”

“I giorni post elettorali servono a riflettere, a fare autocritica ma anche ad intercettare le reazioni e le parole della gente.”.

L’ira di Costabile Spinelli su Facebook: i dettagli

Sono queste le parole con cui Costabile Spinelli inizia un suo recente messaggio pubblicato sul suo profilo Facebook. Spinelli rivolge un attacco a alcuni degli iscritti alle liste di Forza Italia che prendono i meriti degli ottimi risultati conseguiti dal partito nelle ultime elezioni politiche pur non avendo, effettivamente, partecipato ad essi.

Le parole di Spinelli

Queste le sue parole: “Sento farsi portavoce di un eccellente risultato elettorale persone che ascrivono a se stessi l’ottima percentuale raggiunta da Forza Italia in questo collegio. Mi riferisco alle dichiarazioni di coloro i quali dovrebbero essere i riferimenti forzisti di Eboli e di Capaccio che definirei personaggi del giorno dopo, non avendoli visti in nessun incontro né pubblico, né privato. Spero che il partito chiarisca questi aspetti anche e soprattutto nel rispetto delle tante persone che in questa campagna elettorale hanno creduto mettendoci la faccia.”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button