Cronaca

Esclusiva/Salerno: parla la moglie di Fabio Iavarone: «non esiste alcun clan Iavarone-Stellato»

«Non esiste alcun clan Iavarone-Stellato. E il mio compagno non ha mai conosciuto Ciro D’Onofrio (foto in alto)». In esclusiva per il giornale L’Occhio di Salerno e Provincia, parla Anna Grimaldi, moglie di Fabio Iavarone.

«Basta con tutte queste falsità – afferma Anna Grimaldi – voglio smentire gli articoli pubblicati in questi giorni su presunti rapporti tra il mio compagno Fabio Iavarone e Ciro D’Onofrio. Sono tutte falsità. Il mio compagno non lo conosceva e tantomeno esiste un clan Iavarone-Stellato. Sono tutte voci».


Anna Grimaldi e Fabio Iavarone

Continua Anna Grimaldi: «Queste bugie si ripetono ogni volta che accade qualche atto di criminalità a Salerno. È una vergogna! Così rovinano la nostra vita sociale ed il futuro dei nostri figli. Mio marito ha sbagliato in passato, ma ha pagato il suo conto con la giustizia. Ora vogliamo essere solo lasciati in pace. Basta con queste bugie.

Abbiamo un bambino e non vogliamo assolutamente che queste bugie si trascinino nel suo futuro. Facciamo tanti sacrifici per crescerlo».

Francesco Piccolo

Giornalista professionista, direttore del network L'Occhio che comprende le redazioni di Salerno, Napoli, Benevento, Caserta ed Avellino. Direttore anche di TuttoCalcioNews e di Occhio alla Sicurezza.

Articoli correlati

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button