Ferie coatte per i dipendenti dell’Arechi Multiservice: la rabbia dei lavoratori

SALERNO. Come riportano i microfoni di “LiraTV”: esplode la rabbia degli operai della spa Arechi Multiservice, pare infatti che la provincia li abbia messi in ferie coatte. Una situazione incresciosa che ha scatenato l’opinione di tanti e un malcontento generale difficile da scardinare. Nella specifica, i lavoratori addetti alle manutenzioni stradali, sono letteralmente su tutte […]

SALERNO. Come riportano i microfoni di “LiraTV”: esplode la rabbia degli operai della spa Arechi Multiservice, pare infatti che la provincia li abbia messi in ferie coatte. Una situazione incresciosa che ha scatenato l’opinione di tanti e un malcontento generale difficile da scardinare. Nella specifica, i lavoratori addetti alle manutenzioni stradali, sono letteralmente su tutte le furie, in quanto (a seguito di innumerevoli proteste e altrettante numerose battaglie) è stata la provincia a comunicare alla spa l’interruzione del servizio.

A partire da oggi, tutti i 24 dipendenti appartenenti a questa attività lavorativa, saranno costretti a rimanere a casa a partire da lunedì 4 aprile. Una notizia che arriva come una mazzata per coloro che speravano in una via d’uscita da questo vortice infinito. Le ferie forzate dureranno per 5 giorni e solo per coloro che si occupano della manutenzione delle strade.

TAG