Battipaglia: Festa del Cane VIII edizione

festa del cane

Si è tenuta domenica 29 settembre l'ottava edizione della Festa del Cane a Battipaglia. La manifestazione ha visto la partecipazione di 168 amici a 4 zampe

Domenica 29 settembre 2019 si è tenuta l’ottava edizione della Festa del Cane a Battipaglia. La manifestazione ha visto la partecipazione di 168 amici a quattro zampe, che hanno potuto godere di crocchette e giochini gratuiti.

Festa del Cane, VIII edizione a Battipaglia

Durante la giornata era possibile microcippare gratuitamente il proprio cane, oltre ad assistete ad esibizioni cinofile ed alla Messa con benedizione dei cani. A fine serata, inoltre, c’è stata una premiazione per i cani più belli.

festa del cane


festa del cane

La dichiarazione dell’organizzatore

L’organizzatore della manifestazione, Umberto Vittozzi, ha ringraziato, in un posto su Facebook i collaboratori e chi ha partecipato, nonché gli amici a quattro zampe presenti.


festa del cane


“Il mio primo grazie va a tutti i 168 amici a 4 zampe che sono stati nostri ospiti ,di cui 56 microchippati, poi alla mia compagna Rita Busillo al nostro prezioso staf Ornella, Cecilia e Loredana, agli amici aggiunti Enzo Cesaro Massimo Butrico Gerardo Corvino e Mirco. Alla giuria presidente Salvatore Colantuono Dottori Dario Santimone Oreste Bernardini Roberta Amoruso l’ Addestratore cinofilo qua la zampa Maurizio , alla nostra preziosa Amica nonchè madrina della serata Carmen Picciariello Al fotografo Antonio picariello , a Battipaglia 1929 nella persona di Rosario Galdi , alle guardie zoofile, ambientali e protezione civile nonchè all’associazione Misericordia Un grazie di cuore per aver contribuito a una giornata di festa bellissima.Un grazie particolare a tutti gli sponsor.”

 

TAG