CronacaSenza categoria

Fine prestito: Ronaldo fa ritorno alla base, ma l'ingaggio è oneroso

Il calciatore brasiliano,Ronaldo Pompeu da Silva regista di centrocampo ritornerà nelle schiere bianco-celesti per fine prestito. Tuttavia, il club capitolino non ha la voglia di partecipare in maniera consistente all’oneroso ingaggio del calciatore e desidera disfarsene. Ronaldo è fuori dagli standard dei piemontesi della Pro Vercelli dove non manca la stima nei suoi confronti, che non è mai stata nascosta dal diesse Varini, interessato a riaverlo tra le sue dipendenze.

Stando a quanto racconta il portale SoloSalerno, la Pro Vercelli può comunque stare tranquilla nella zona del campo occupata dal brasiliano Ronaldo, in quanto l’esperto Vives è sempre a disposizione del club lombardo, nonostante l’età avanzata, ha dato grandi dimostrazioni di poter tenere ancora dire la sua nella seconda fase della piramide calcistica italiana. Nonostante ciò, oramai pare che, in quel ruolo, ci sarà qualcun’altro a indossare la casacca granata.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button