Eventi e culturaMusica

Fiorella Mannoia in concerto il 22 agosto al Teatro dei Templi di Paestum

Fiorella Mannoia in concerto il 22 agosto al Teatro dei Templi di Paestum.

Il concerto di Fiorella Mannoia sarà uno degli eventi più attesi dell’estate salernitana. L’incantevole scenario dell’Area Archeologica di Paestum, il 22 agosto, accoglierà la nuova tappa del viaggio live della cantautrice, la “combattente” della musica italiana.

Al Teatro dei Templi, Fiorella Mannoia regalerà al pubblico le note del suo ultimo album “Combattente” – ora disponibile nella versione speciale “sanremese” in doppio cd – i suoi grandi successi e le canzoni che hanno costellato il suo repertorio.

Combattente” ha conquistato la certificazione platino, mentre il brano “Che sia benedetta”, presentato al Festival di Sanremo, è stato certificato oro. Nel doppio cd anche “Sempre e per sempre” di Francesco De Gregori e i 4 successi “sanremesi” di Fiorella (“Caffè Nero Bollente” del 1981, “Come si cambia” del 1984, “Quello che le donne non dicono” del 1987, “Le notti di maggio” del 1988) registrati live nel corso della prima parte di “Combattente Il Tour” e una bonus track, la cover di “La cura” di Franco Battiato, anch’essa in una versione live. Questi brani saranno certamente protagonisti dello show del 22 agosto.

I biglietti per la tappa al Teatro dei Templi di Paestum sono già disponibili sul circuito TicketOne e nelle prevendite abituali (costo da 35 a 55 euro). E’ previsto inoltre un biglietto integrato – a breve in vendita – che consentirà non solo la visione dello show ma anche l’accesso al Parco Archeologico ad un prezzo scontato.

Per informazioni sul concerto è possibile contattare il numero telefonico 0894688156.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio