Cronaca

Fisciano: scoperto garage adibito a casa e b&b abusivo, denunce e sequestri

Continuano i controlli della polizia municipale anche nel periodo pre natalizio

Garage adibito ad abitazione e un B&B abusivo. Questo è il risultato dei controlli degli agenti della polizia municipale di Fisciano che ha portato alla denuncia di quattro persone per evidenti violazioni urbanistico-edilizie ed evasione dei tributi locali.

Fisciano, i controlli della polizia municipale: scoperto B&B abusivo

Anche nel periodo pre natalizio i caschi bianchi continuano i controlli sul territorio e continuano con gli accertamenti. Infatti essi hanno individuato una struttura adibita a b&b che non aveva i regolati permessi per esercitare l’attività. Per questi motivi il gestore è stato denunciato all’autorità giudiziaria.

Garage affittato a due studenti

Gli uomini del capitano Della Bella, grazie all’attività investigativa messa in campo, hanno, inoltre, scoperto il cambio di destinazione d’uso di un box-garage. Difatti il locale era stato trasformato in abitazione ed era stato affittato a due studenti universitari.

Quattro persone denunciate

Nel corso dei controlli sono state anche rilevate violazioni urbanistico-edilizie ad opera di altri privati cittadini che, nell’effettuare dei lavori in un’abitazione, non hanno rispettato le pertinenze, che sono state realizzate in difformità della concessione edilizia che era stata loro rilasciata.

Fonte: Il Mattino

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio