Politica

Lutto nel Salernitano, domani i funerali del deputato Enzo Fasano

I funerali del deputato di Forza Italia Enzo Fasano, scomparso ieri all'età di 70 anni, si svolgeranno domani nel Duomo di Salerno

I funerali del deputato di Forza Italia Enzo Fasano, scomparso ieri all’età di 70 anni, si svolgeranno domani, martedì 25 gennaio, nel Duomo di Salerno: oggi in città è stata aperta la camera ardente.

Domani i funerali di Enzo Fasano

Sono giorni di lutto per la morte di Enzo Fasano, deputato di Forza Italia che è scomparso ieri a 70 anni dopo una lunga malattia. Oggi, nella città campana è stata aperta la camera ardente, nell’ex sede di Alleanza Nazionale in via Roma, mentre domani sarà il giorno dell’ultimo saluto: saranno celebrati alle ore 10 nel Duomo di Salerno.

Posticipato l’orario delle votazioni per il Presidente della Repubblica

Per consentire ai parlamentari di partecipare alle esequie di Enzo Fasano, nella giornata di domani, è stato eccezionalmente posticipato l’orario delle votazioni per il Presidente della Repubblica, che cominceranno a partire dalle ore 15 invece che dalle 11.

Il messaggio di cordoglio della Città di Salerno

“La Civica Amministrazione e la Città di Salerno partecipano affranti al cordoglio di familiari ed amici per la morte del deputato Vincenzo Fasano. Profondo dolore per la scomparsa di un uomo che ha dedicato la sua vita alla collettività ed alla sua amata Salerno. Ha svolto con competenza e passione tutti i numerosi uffici pubblici locali assunti regionali e nazionali dimostrando concretezza operativa e sincero desiderio di risolvere i problemi comuni. Pur nella differenza delle opinioni e degli schieramenti ha sempre avuto rispetto e riguardo per gli interlocutori. Lascia una importante eredità politica e morale che serberemo nel nostro cuore”

 

Articoli correlati

Back to top button