Cronaca

Oggi l’ultimo saluto a Pierpaolo Barbato: una città in lutto per il suo angelo

Salerno, oggi i funerali di Pierpaolo Barbato: l'ultimo saluto al ragazzo. La salma del giovane partirà dall'ospedale Ruggi

Sono in programma nella mattinata di oggi, mercoledì 29 dicembre, i funerali di Pierpaolo Barbato, il ragazzo di 28 anni morto Salerno in seguito ad un malore lo scorso 20 dicembre. Le esequie del giovane saranno celebrate nella parrocchia Gesù Risorto alle 10 di oggi come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Salerno, oggi i funerali di Pierpaolo Barbato

La salma del giovane partirà dall’ospedale Ruggi dove lunedì pomeriggio è stata eseguita l’autopsia. Attesa una folla commossa per l’ultimo saluto al giovane, il cui decesso ha lasciato nello sconforto parenti ed amici. Intanto proseguono le indagini della Procura di Salerno: restano due gli indagati accusati di omicidio colposo. Si tratta di un medico e di un infermiere del triage.

La tragedia

Il ragazzo si trovava in compagnia della fidanzata in un albergo della costa Sud del capoluogo che gestiva che gestiva col fratello. Colto da malore, all’inizio si è pensato ad una crisi epilettica. Il 28enne non si è ripreso, e così è scattato l’allarme al 118, con i sanitari giunti sul posto in pochi minuti, ma per Pierpaolo non c’era nulla da fare.

Articoli correlati

Back to top button