Cronaca

Ladri scatenati nel Salernitano: due tentati furti in abitazione, si indaga

Continua ad essere nella morsa dei ladri la provincia di Salerno. Nella giornata di oggi, 4 febbraio, due furti in abitazione sono stati tentati a Velina di Castelnuovo Cilento, in località Mandrone. Numerosi i colpi registrati di recente nel Salernitano.

Ladri a Velina di Castelnuovo Cilento: due tentati furti in abitazione, si indaga

I malviventi aprofittando dell’assenza dei proprietari si sono introdotti in un’abitazione per svaligiarla, ma come riporta Infocilento, l’incessante abbaiare dei cani da guardia li ha messi in fuga. Al loro ritorno i proprietari hanno trovato la casa a soqquadro. Fortunatamente sembra che i ladri si siano allontanati a mani vuote.

I proprietari hanno allertato i carabinieri della stazione locale che hanno dato il via ad un’indagine per risalire all’identità dei malviventi che pare abbiano tentato il colpo anche in un’altra abitazione del posto.

Il secondo tentato furto

Inoltre, nel pomeriggio, è stato tentato un altro furto a Moio della Civitella. Qui il ladro è stato colto sul fatto dai proprietario che lo ha messo in fuga. Anche su questo colpo indagano i carabinieri. I residenti chiedono maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio