Cronaca

Ancora una nottata di furti a Cava de’ Tirreni, i ladri passano per le frazioni San Lorenzo e San Giuseppe

Continua senza sosta l’escalation di furtiCava de’ Tirreni, dopo il centro i ladri ripuliscono anche i quartieri, sempre le stesse le modalità.

Ancora una nottata di “lavoro” per i ladri a Cava de’ Tirreni, furti anche nelle frazioni

Prima hanno narcotizzate con lo spray apposito, e poi si passa a svaligiare le case. Queste, solitamente si trovavano già a letto, sono state narcotizzate in modo tale da poter svaligiare casa in tutta tranquillità. Tutte le effrazioni si sono verificate in via Sala, zona San Lorenzo, al parco Giotto. Alle vittime sottratte diverse cose tra cui, oro, gioielli e in alcuni casi pare anche elettrodomestici.

La situazione, però, ora vede coinvolta anche la frazione di San Giuseppe. In questi giorni, infatti, alcuni ladri sono entrati in azione svaligiando diverse abitazioni. Nella giornata di ieri la Polizia aveva arrestato due stranieri nella frazione dell’Annunziata. C’è persino chi è riuscito a mettere in fuga i malviventi, i quali spesso agiscono a volto scoperto. Tanta la paura da parte dei residenti che, come rivelammo alcuni giorni fa, hanno persino scritto al Ministro dell’Interno per cercare di trovare una soluzione. Sembra che i ladri agiscano dopo le ore 21. La Polizia continua ad indagare.

Articoli correlati

Back to top button