Cronaca

Furto in casa, ladri si danno alla fuga a bordo di una Maserati: s’indaga

Commettono un furto in casa, nel parco Santa Lucina a Santa Marina, e si danno alla fuga a bordo di una Maserati, risultata rubata. I carabinieri stanno indagando per identificare i malviventi e recuperare la refurtiva. Lo riporta Salerno Today.

Santa Marina, furto in casa: la fuga a bordo di una Maserati

I fatti sono avvenuti nella notte tra venerdì 7 e sabato 8 luglio a Santa Marina nel Cilento. Un gruppo di ladri si sarebbe introdotto in un appartamento, saccheggiandolo e asportando anche le chiavi di un’auto, ovvero la Maserati con cui sarebbero poi fuggiti imboccando la Cilentana. Sul posto, lanciato l’allarme, sono intervenuti i carabinieri stanno indagando per identificare i malviventi e recuperare la refurtiva.

La Maserati rubata è del presidente di Federpetroli

È Michele Marsiglia, presidente di Federpetroli-Italia, la vittima del furto messo a segno nel Parco Santa Lucia a Santa Marina. Lo riporta La Città. Originario del Cilento ma residente a Padova da diversi anni, Marsiglia conserva sempre un legame stretto con la sua terra d’origine dove ama trascorrere i suoi periodi di vacanza e di relax.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio