Cronaca

Furto in un negozio di casalinghi a Sassano: ladri in fuga con bottino di 2mila euro

Nella notte appena trascorsa una banda, composta da almeno tre ladri, ha messo a segno un furto in un negozio di casalinghi a Silla di Sassano. Il colpo messo a segno nel grande magazzino di casalinghi che si trova lungo la Provinciale che conduce a Trinità di Sala Consilina.

Furto in un negozio di casalinghi a Sassano: ladri in fuga con 2mila euro

Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto i malviventi sono riusciti ad introdursi nell’attività tagliando una recinzione presente sul retro del capannone che ospita il negozio. Una volta all’interno si sono impossessati di profumi, bigiotteria e articoli casalinghi per poi darsi alla fuga con un bottino di circa 2mila euro.

La banda sarebbe composta da almeno tre ladri, che hanno agito incappucciati e con i guanti. L’allarme è stato lanciato questa mattina dai titolari dell’attività dopo aver scoperto il furto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina che hanno eseguito tutti i rilievi del caso e hanno dato il via ad un’indagine. Al vaglio delle forze dell’ordine le immagini delle telecamere di videosorveglianza del locale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio