Senza categoria

Furto in un negozio della zona industriale: ladri svuotano le casse

SALERNO. Furto nella notte in un negozio della zona industriale di Salerno, dove un gruppo di ladri ha svuotato le casse del Super Z di via Wenner.

Ladri entrano in un negozio tramite un buco nel muro e portano via i soldi dai registratori di cassa

Ancora un colpo di un gruppo di ladri a Salerno, per la precisione nella zona industriale di via Wenner, dove un noto negozio della zona è stato derubato dei soldi contenuti all’interno dei propri registratori di cassa.

A dare l’allarme sono stati gli agenti dell’I.V.R.I, i quali ieri sera hanno notato movimenti anomali presso il negozio Super Z di via Wenner. Per loro sfortuna, gli agenti non sono riusciti a intervenire in tempo dato che un cancello di ferro, situato nella parte posteriore dell’esercizio commerciale, risultava bloccato per via di un robusto filo di ferro. Una volta superato l’ostacolo, gli agenti hanno trovato un un buco nel muro, creato dai ladri per accedere all’interno del negozio.

I ladri hanno fatto razzia delle casse, portando via i soldi e anche il decoder dell’impianto di videosorveglianza. Il furto è stato messo a segno alle ore 22.15 di ieri sera ed è soltanto l’ultimo di una lunga serie di assalti avvenuti negli ultimi tempi a Salerno e provincia.


Fonte: Salerno Today

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio