Cronaca

Furto in una pizzeria a Vallo della Lucania: ladri rubano soldi e merce

Furto in una pizzeria a Vallo della Lucania: ladri rubano soldi e merce dai magazzini dell’esercizio commerciale. Indagano i carabinieri.

Furto a Vallo della Lucania

Ladri in azione durante l’ultimo fine settimana a Vallo della Lucania, dove è stato messo a segno un furto ai danni di una nota pizzeria cittadina. Come riporta “InfoCilento”, il tutto è avvenuto nell’attività commerciale sita in via Angelo Rubino, nel cuore del comune cilentano.

I malviventi hanno portato via i soldi dalla cassa e diversa merce depositata nei magazzini. I carabinieri indagano sul caso per cercare di risalire ai responsabili e recuperare le refurtiva. Si fa riferimento ora alle immagini immortalate dalle telecamere di videosorveglianza presenti nell’area interessata dal furto.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto