Cronaca

Furto in un tabacchi e parrucchiere a Novi Velia: s’indaga

Continuano i colpi in Cilento: nella notte si è registrato un doppio furto in un tabacchi e un parrucchiere di Novi Velia. Solo la settimana scorsa i malviventi hanno messo a segno un colpo a Bellizzi. In quel caso i ladri hanno rubato tabacchi e biglietti Gratta e Vinci per un valore di circa diemila euro. Lo riporta Info Cilento.

Novi Velia, furto in un parrucchiere e tabacchi

Ladri ancora in azione nel Cilento. I malvivento sono riusciti a irrompere in due locali commerciali, un tabacchino e un parruchiere.

Stando alle prime dinamiche, nel primo caso hanno forzato le sbarre di una finestra sul retro dell’attività in modo da accedere nei locali. Una volta all’interno hanno asportato sigarette, gratta e vinci e denaro presente in cassa per un valore complettivo di oltre 15mila euro.

Nel secondo caso, ignoti hanno messo a segno un altro colpo, a poca distanza dal tabacchi. Possibile che ad agire nella stessa notte sia stata la stessa banda. Dall’attività di un parrucchiere sono stati prelevati circa 900 euro. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Back to top button