Cronaca

Si allontana dal posto di lavoro, 33enne di Cava de’ Tirreni trovato senza vita: shock in Germania

Il corpo privo di vita di Antonio Tremonte è stato rinvenuto nell'appartamento che condivideva con un altro amico cavese

Tragedia in Germania, un ragazzo di 33 anni, originario di Cava de’ Tirreni, è stato rinvenuto morto in casa dopo essersi allontanato dal posto di lavoro: il corpo privo di vita di Antonio Tremonte è stato rinvenuto nell’appartamento che condivideva con un altro amico cavese.

Germania, ragazzo di Cava trovato morto: si era allontanato dal lavoro

Il corpo senza vita di Antonio Tremonte, giovane originario di Cava de’ Tirreni, è stato ritrovato nell’appartamento che condivideva con un altro amico cavese. A far scattare l’allarme è stato il titolare dell’attività per cui lavorava: non lo vedeva da due giorni consecutivi e senza preavviso. Preoccupato, ha allertato l’amico cavese che prima ha notato l’auto sotto casa e poi ha fatto la macabra scoperta.

Al momento del ritrovamento pare che il giovane fosse già deceduto da circa tre giorni.

Il ritrovamento

Nella stanza accanto alla sua, giaceva privo ormai di vita Tremonte col quale si incontrava di rado a causa dei diversi orari di lavoro. Allertate quindi le forze dell’ordine, la salma è stata posta sotto sequestro per le indagini del caso ed è stata disposta l’autopsia.

Le cause del decesso

Da una prima analisi, sembra che il decesso sia sopraggiunto per cause naturali. A stroncare l’uomo quindi potrebbe essere stato un malore improvviso. Ma ad accertarlo con sicurezza potrà essere solo l’autopsia.

Articoli correlati

Back to top button