Giffoni, “I talenti di Alphanus”: successo per la terza edizione

 Si è conclusa la Terza edizione del Premio Nazionale “I Talenti di Alphanus”presso la SalaTruffaut del  Giffoni Film Festival a Giffoni Valle Piana

GIFFONI VALLE PIANA. Si è conclusa la Terza edizione del Premio Nazionale “I Talenti di Alphanus”presso la SalaTruffaut del  Giffoni Film Festival a Giffoni Valle Piana organizzato dalla prof.ssa Annamaria Valletta  del liceo Statale “Alfano I” di Salerno, in collaborazione con il Giffoni Film Festival e la Banca di Credito Cooperativo di Aquara . il tema scelto è stato collegato alla tematica della 48esima edizione del Giffoni Film Festival” Into the magic of life( nella magica bellezza della vita).

Giffoni, “I talenti di Alphanus”: successo per la terza edizione

La giuria  del Premio Nazionale era  quest’anno  composta da  : Claudio GubitosiLuigi ScorzielloEnzo Landolfi (conduttore televisivo e scrittore), Armando Cerzosimo (Qualifed Italian Photographer), Carmine Capacchione(docente di Chimica Generale ed Inorganica presso il Dipartimento  di Chimica e Biologia dell’Università degli Studi di Salerno), Pina Testa, (Coreografa e Presidente del Teatro delle Arti), Amalia Salzano (Coreografa e Presidente dell’Associazione Italiana Danza Attività di Formazione), Guglielmo Guglielmi (docente della scuola di Jazz presso il Conservatorio di Musica Statale “G. Martucci ” di Salerno e pianista nella Rhythm Machine di Tullio De Piscopo. Attualmente sta lavorando allo spettacolo di Sebastiano Somma “Lucio incontra Lucio”), Giuseppe De Rosa ( Compositore e pianista, autore di sonorizzazioni per documentari RAI e di musiche dedicate al mondo dell’infanzia. Vincitore con la canzone “Quel bulletto del carciofo” della 59° edizione dello Zecchino d’Oro. Ha scritto anche un pezzo di prossima uscita per Il Volo).

TAG