Senza categoria

Giorgio Canali atteso per il dicembre del Draft. Si parte giovedì 1 con i canadesi Blood and Glass

Chitarra nei CCCP e CSI, cuore pulsante del progetto PGR, tecnico del suono per Premiata Forneria Marconi e Litfiba, produttore per artisti quali Le Luci della Centrale Elettrica e Verdena (solo per citarne due), frontman del progetto Rossofuoco: Giorgio Canali è tutto questo ed altro, un artista fra i più importanti del panorama musicale italiano e internazionale.

Con queste credenziali, Giorgio Canali è il nome di punta del dicembre live del Draft di Vallo della Lucania (SA), atteso sul palco del locale il 29.

«Dopo il successo del live di Dellera degli Afterhours – dichiara Maurizio Sarnicola, direttore artistico del locale – chiuderemo questo anno di concerti al Draft con un altro grande nome del panorama musicale nazionale quale quello di Giorgio Canali, in una rassegna che, come da tradizione consolidata, continuerà ad ospitare anche numerosi artisti internazionali. Un regalo di Natale per il pubblico cilentano del Draft che ha sempre dimostrato di essere ricettivo a proposte musicali di qualità».

GLI ALTRI APPUNTAMENTI

Si parte l’1 dicembre con i Blood and Glass, band canadese capitanata dalla frontgirl Lisa Iwanycki-Moore per proseguire l’8 dicembre con il trio di Natalia Moskal, dalla Polonia; il 15 tocca al dream-pop di Neera mentre il 22 arriva il cantautorato di Martino Adriani, che presenterà il suo nuovo lavoro in studio, “AGRODOLCE – racconti d’amore fra fegato e cuore”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio