Cronaca
Tendenza

Guasto alla condotta, anche domani scuole chiuse a Battipaglia

Scuole chiuse a Battipaglia anche domani, venerdì 12 febbraio

Il guasto alla condotta idrica Basso Sele, avvenuto oggi 11 febbraio, sta causando non pochi disagi in provincia di Salerno. Per questo motivo le scuole a Battipaglia resteranno chiuse anche domani venerdì 12 febbraio. A deciderlo, è la prima cittadina Cecilia Francese. Lezioni posticipate a sabato 13 febbraio.

Guasto alla condotta: domani 12 febbraio scuole chiuse a Battipaglia

“Come da Ordinanza Sindacale N.37/2021, emanata nell’odierna mattinata, continua anche per domani la chiusura di tutti gli edifici sul territorio comunale che ospitano scuole di ogni ordine e grado.

Eventuale riapertura delle scuole per sabato 13 febbraio sarà disposta con ulteriore Ordinanza Sindacale ad emanarsi nel pomeriggio di domani.

È stata disposto in capo ad Enel Distribuzione, in forza dei sopravvenuti problemi nell’erogazione idrica, il divieto di procedere nella giornata di domani ai programmati lavori di manutenzione, pertanto domani non ci saranno interruzione di energia elettrica in tutta la città”. Si legge nel comunicato diramato dalla Sindaca Cecilia Francese sui social network.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio