Cronaca
Trending

Guglielmo è ancora a Bologna? L’appello della mamma: “Sei libero di andare dove credi, ma facci sapere che stai bene”

Guglielmo Belmonte è ancora a Bologna? L'appello della mamma del giovane scomparso a Salerno durante la trasmissione "Chi l'ha visto?"

Sono ore di apprensione a Salerno per la scomparsa del 24enne Guglielmo Belmonte. Del giovane non si hanno più sue notizie da venerdì 3 settembre. Ieri sera, mercoledì 8 settembre, la madre ha lanciato un appello disperato per ritrovarlo sul programma “Chi l’ha visto?“.

Guglielmo avvistato a Bologna: l’appello della mamma a “Chi l’ha visto?”

“Sei libero di andare dove credi, ma facci sapere che stai bene”, è l’appello disperato della mamma durante la trasmissione “Chi l’ha visto?“.  Guglielmo si trova ancora a Bologna? Oppure si è spostato? Un quesito che ancora non ha trovato risposta. Il giovane è stato avvistato nella zona di Ospedale Maggiore. Il padre di Guglielmo è a Bologna da dove è arrivata oggi l’ultima segnalazione.

L’avvistamento a Bologna

L’ultima segnalazione arriva da Bologna dove Guglielmo è arrivato nella giornata di ieri. Ha preso un autobus da Napoli e durante il tragitto ha conosciuto 3 ragazze che lo hanno ospitato nella loro casa a Bologna.

Lo hanno fatto lavare, gli hanno dato degli abiti nuovi e soprattutto lo hanno rifocillato. Hanno raccontato che era stanco, non aveva mangiato molto negli ultimi giorni e aveva bisogno di cambiarsi. Quando è andato via le tre ragazze hanno controllato su internet il suo nome e sono risalite alla sua vicenda rimanendo colpite dal fatto che lo stessero cercando dappertutto. Hanno subito avvisato i carabinieri, è iniziata così una caccia all’uomo ed uno spiegamento di forze in tutta la città. Anche il padre Sandro ha raggiunto Bologna nella serata per dare un contributo alle ricerche.

Chi è Guglielmo Belmonte

Guglielmo, 24 anni, originario di Salerno dove vive con i genitori e il fratello maggiore, studia a Roma. Rientrato a casa per le vacanze estive, è uscito il 3 settembre 2021 intorno alle 18 senza fare più rientro. I familiari sono molto preoccupati anche perché ha lasciato nella sua stanza gli effetti personali, compreso il cellulare e i documenti.

I dati di Guglielmo

  • Sesso: M
  • Età: 24 (al momento della scomparsa)
  • Statura: 182
  • Occhi: verdi
  • Capelli: castani
  • Abbigliamento: Maglietta verde, bermuda neri, scarpe da ginnastica bianche e nere.
  • Scomparso da: Salerno
  • Data della scomparsa: 03/09/2021
  • Data pubblicazione: 06/09/2021

FONTE E FOTO: CHI L’HA VISTO?

 

 

Articoli correlati

Back to top button