Il Ministro dell'Ambiente Gian Luca Galletti, a Battipaglia per Inverso

BATTIPAGLIA. Il prossimo giovedì 19 maggio, infatti, Gian Luca Galletti sarà a Battipaglia. L’appuntamento è alle ore 18 presso il Salotto Comunale, dove si parlerà del progetto “Battipaglia Città Ever Green”, uno dei punti delle “5 idee per 5 anni” del gruppo #perunnuovoinizio che, insieme a Battipaglia Popolare, sostiene la candidatura di Inverso alla carica di sindaco […]

BATTIPAGLIA. Il prossimo giovedì 19 maggio, infatti, Gian Luca Galletti sarà a Battipaglia. L’appuntamento è alle ore 18 presso il Salotto Comunale, dove si parlerà del progetto “Battipaglia Città Ever Green”, uno dei punti delle “5 idee per 5 anni” del gruppo #perunnuovoinizio che, insieme a Battipaglia Popolare, sostiene la candidatura di Inverso alla carica di sindaco per Battipaglia.

«La presenza del Ministro è per noi un riconoscimento importante, di sicuro un’occasione in più per la nostra città! -spiega Inverso- Nel pomeriggio accompagnerò il Ministro a visitare un’azienda eccellenza del territorio. Nella sede del Salotto Comunale consegneremo al Ministro la Carta Green della città di Battipaglia, per ottenere un impegno di vicinanza e di aiuto da parte del governo nazionale al progetto Ever Green».

TAG