Cronaca

Imprenditore napoletano invitato a Salerno per il derby, denigra la città sui social: è bufera

È bufera social in queste ore verso un imprenditore partenopeo invitato all’Arechi per il derby tra Napoli e Salernitana: mangia, beve ma poi denigra la città di Salerno su TikTok. Lo riporta SalernoNotizie.

Salernitana, imprenditore denigra Salerno su TikTok dopo il derby

L’uomo sarebbe il padre di uno dei ragazzi che entrano insieme alle squadre nel pre-partita ed era presente in tribuna, con tanto di accredito, sabato scorso per prendere appunto parte alla gara Napoli-Salernitana. Inoltre, ha anche preso parte al banchetto organizzato dalla società. Peccato che tra i suoi tanti TikTok ha postato un video molto discutibile. L’uomo usufruendo dei servizi igienici della tribuna ha paragonato la squadra granata al water.

Sdegno anche dalla parte politica. L’avvocato Cammarota, presidente della commissione trasparenza del Comune ha commentando l’accaduto in un post: “Basta equivoci . Almeno negli scontri diretti. Vero Iervolino e Fimmanó? Vero sig ……….? basta davvero ! La dignità è la prima cosa. Punto.”

La nota della Salernitana

L’U.S. Salernitana 1919, in merito ad alcuni video diffusi sui social realizzati nelle aree hospitality dello Stadio “Arechi” in occasione della gara Salernitana – Napoli dai toni offensivi e denigratori nei confronti del club granata, comunica di aver già provveduto ad individuare i responsabili di questo episodio inqualificabile e ad attivare sanzioni disciplinari ed economiche al fine di tutelare l’immagine della Salernitana e di tutti i suoi tifosi.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio