Cronaca

Incendio sull’autostrada A2: auto in fiamme tra Lagonegro e Padula

Paura nel pomeriggio sull’autostrada A2 tra Lagonegro e Padula: un’auto è andate in fiamme ed è andata completamente distrutta.

Auto in fiamme tra Lagonegro e Padula

Incendio oggi pomeriggio sull’autostrada A2, dove un’auto è andata in fiamme al km 122, per la precisione tra gli svincoli di Lagonegro e Padula-Buonabitacolo.

Si tratta di una Peugeot 208 la quale ha preso fuoco per motivi ancora da accertare. Le fiamme hanno coinvolto anche alcune sterpaglie nelle vicinanze.

Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina che hanno domato il rogo nel giro di alcuni minuti. Per l’auto non c’è stato nulla da fare è andata distrutta, mentre la vegetazione è stata salvata.

Fortunatamente il conducente, fermatosi nella corsia di emergenza, è uscito dall’auto illeso.

Intervenuti anche gli agenti della Sottosezione di Polizia Stradale di Lagonegro coordinati dal Centro Operativo Autostradale di Sala Consilina e il personale Anas.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button