Incendio a Tramonti, auto abbandonata in fiamme in località Pendolo

incendio-tramonti-auto-abbandonata

Incendio a Tramonti, dove un'auto abbandonata da venti anni è andata in fiamme in località Pendolo. I vigili del fuoco hanno domato il fuoco

Incendio a Tramonti, dove un’auto abbandonata da venti anni è andata in fiamme in località Pendolo. I vigili del fuoco hanno domato il fuoco.

Incendio a Tramonti: brucia una Fiat Uno abbandonata da venti anni

I vigili del fuoco sono intervenuti ieri sera a Tramonti, per un incendio verificatosi in località Pendolo. In via Torina, un’auto abbandonata da tempo è andata in fiamme intorno alle ore 21 e 15. A riportare la notizia è “Il Vescovado”.

I caschi rossi sono intervenuti dopo la segnalazione di una gigantesca nuvola di fumo proveniente dalle montagne. Dopo alcuni minuti, il rogo è stato domato e per fortuna non ci sono stati particolari danni.

L’auto, una Fiat Uno, è andata completamente distrutta: si trovava sul bordo di una stradina interna da circa 20 anni. Stando ai primi rilievi del caso, sembra che l’incendio sia di natura dolosa. I carabinieri della Stazione di Tramonti hanno avviato infatti le indagini per comprendere la dinamica dell’accaduto.

 

 

TAG