Cronaca

Incidente a Baronissi, malore per un camionista sull’autostrada Salerno-Avellino: tir contro guardrail

Incidente a Baronissi, lungo il raccordo dell‘autostrada Salerno-Avellino: un tir è finito contro un guardarail dopo che il camionista è stato colto da malore.

Camionista si sente male e finisce con il tir contro il guardrail

Paura questo pomeriggio, intorno alle ore 14 e 15, lungo il raccordo dell’autostrada Salerno-Avellino, dove un camion è finito contro un guardrail. A quanto pare, il sinistro è stato dipeso da un malore che ha colto il camionista di guida.

Il tutto è successo prima dell’uscita di Baronissi. L’autista del tir sarebbe stato colto da crisi convulsive, ma per fortuna non ci sono state gravi conseguenze visto che, dopo l’impatto, il camion ha proseguito la sua corsa rasentando la barriera protettrice per poi fermarmi.

Sul posto sono giunti i sanitari de La Solidarietà SAUT di Baronissi che hanno trasportato il camionista in Codice Giallo presso l’ospedale Curteri di Mercato San Severino. Presenti sul luogo anche la Polizia Locale, che si è trovata di passaggio e successivamente la Polizia Stradale e l’ANAS.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button