Cronaca

Auto contro moto, militare di 40 anni finisce in rianimazione: violento incidente nel Salernitano

Incidente a Buccino, auto contro moto: militare in rianimazione. Paura per le condizioni di un 40enne, si trovava alla guida della moto

Paura per un incidente avvenuto a Buccino nel pomeriggio di giovedì 5 agosto. In seguito allo scontro frontale tra un’auto e una motocicletta G.P., un militare dell’Esercito, è rimasto gravemente ferito. Il 40enne, come riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Città, ora è ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Oliveto Citra.

Incidente a Buccino, militare in prognosi riservata

L’incidente si è verificato poco dopo le 17 di giovedì quando il militare, residente a San Gregorio Magno ed in servizio a Persano, stava rientrando a casa a bordo della sua Harley-Davidson. Per cause ancora non chiare, è finito contro una Volkswagen guidata da un operaio di 43 anni. Un violento impatto frontale che ha fatto cadere a terra il militare.

I soccorsi

Immediato l’arrivo sul posto dei soccorsi. Per entrambi è stato necessario il trasferimento in ospedale. Il militare è rimasto gravemente ferito agli arti ed è stato ricoverato nel reparto di rianimazione.

Articoli correlati

Back to top button