Cronaca

Colpito da un proiettile del fucile da caccia dell’amico, morto 70enne nel Cilento: scambiato forse per un cinghiale

Probilmente è stato scambiato per un cinghiale o qualche altro animale selvatico

Un drammatico incidente di caccia quello avvenuto nel pomeriggio di oggi, domenica 13 novembre, nel Cilento, dove è morto un 70enne colpito da un proiettile del fucile dell’amico. Probilmente è stato scambiato per un cinghiale o qualche altro animale selvatico. Lo riporta InfoCilento.

Incidente di caccia nel Cilento, morto 70enne

Era uscito per andare a caccia con l’amico tra Castelnuovo Cilento e Vallo della Lucania peccato che una semplice passeggiata è diventata una tragedia. Un uomo di 70 anni, G.L., ex consigliere comunale è rimasto ferito e ucciso dopo essere stato raggiunto da un proiettile partito da un fucile da caccia: ovvero l’arma dell’amico. L’uomo, forse scambiandolo per un cinghiale o qualche altro animale selvatico, ha aperto il fuoco causando l’ennesima tragedia nel Salernitano.

I soccorsi

Lanciato l’allarme, il primo a prestare soccorso è stato proprio l’amico. Sul posto sono poi giunti i sanitari del 118 che lo hanno trasportato in ospedale dove è stato medicato ma purtroppo è deceduto. Avviate le indagini delle forze dell’ordine.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio