Cronaca

Giuseppe muore travolto sull’autostrada: indagato l’autista del camion

L'uomo si era recato a vedere la partita Castel San Giorgio-Scafatese

Ancora un incidente in autostrada A30, avvenuto intorno alle 18 di mercoledì 7 dicembre, sulla Caserta-Salerno, all’altezza del chilometro 40: sono rimasti coinvolti un camion e una moto. Traffico in tilt e registrati tre chilometri di coda. Ha perso la vita nel tragico schianto il centauro.

Incidente sull’A30 tra camion e una moto: un morto

Ancora uno scontro in Autostrada nella serata di mercoledì 7 dicembre, intorno alle 18. Nel tratto compreso tra Castel San Giorgio e Nocera Pagani, in direzione Caserta, un mezzo pesante e una moto si sono scontrati al km 40.

Chi è la vittima

Il bilancio è di un morto: si tratta del centauro Giuseppe Vitiello di 30 anni, originario di Scafati e tifosissimo della squadre della propria città. Il ragazzo si sarebbe scontrato contro un mezzo pesante. Lascia la moglie e tre figli. L’uomo si era recato a vedere la partita Castel San Giorgio-Scafatese.

Indagato l’autista del camion

È indagato per omicidio stradale l’autista del camion che ha travolto lo scooter sul quale viaggiava Giuseppe Vitiello. Un atto dovuto da parte della Procura di Nocera Inferiore, al fine di svolgere l’autopsia sul corpo del ragazzo e verificare poi, con il deposito dei risultati, eventuali responsabilità.

Articoli correlati

Back to top button