Cronaca

Violento incidente nella notte, chef di 35 anni in codice rosso al Ruggi di Salerno

Incidente a Capaccio Paestum, cuoco del posto in gravi condizioni. È stato portato d'urgenza all'ospedale Ruggi

Notte di paura a Capaccio Paestum per un violento incidente avvenuto in località Borgonuovo poco dopo le 2 della notte tra venerdì 2 e sabato 3 luglio. L’impatto è avvenuto in via Magna Graecia dove due auto si sono scontrate. Nell’impatto è rimasto gravemente ferito Pierangelo Corrente, chef 35enne del posto.

Il giovane è stato soccorso dai volontari della Croce Gialla di Agropoli e trasportato in codice rosso all’ospedale Ruggi di Salerno dove attualmente è ricoverato in prognosi riservata come riportato da StileTv.

Incidente a Capaccio Paestum, giovane cuoco in gravi condizioni

L’incidente è avvenuto in località Borgonuovo dove si sono scontrate la Lancia Lybra di Pierangelo Corrente e la Fiat 500, guidata da un altro giovane, sempre di Capaccio Paestum. Sono stati i volontari dell’equipe dell’ambulanza medicalizzata dell’Associazione ‘Santa Luisa’ a prestare i primi soccorsi al cuoco, impiegato presso il camping Mare Pineta di Paestum.

La dinamica

La vettura guidata dal giovane chef è stata sventrata dall’impatto, dopo essersi girata due volte su sé stessa. L’altra automobile invece è finita contro un vaso. Il conducente è stato sottoposto ad alcool test e ha riferito quanto accaduto ai carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo.

Articoli correlati

Back to top button