Cronaca

Incidente a Casal Velino, auto sbanda e termina la propria corsa in un terreno

Un'auto è finita fuori strada terminando la propria corsa in un terreno a margine della carreggiata

Ancora un incidente stradale nel Salernitano, questa volta a Casal Velino: nel pomeriggio di oggi, mercoledì 7 dicembre, un’auto è finita fuori strada terminando la propria corsa in un terreno a margine della carreggiata. Lo riporta Info Cilento.

Incidente a Casal Velino, auto finisce in un terreno

Paura nel pomeriggio di oggi, intorno alle 17, nel Salernitano. Un’auto sarebbe sbandata terminando la propria corsa in un terreno a margine della carreggiata. Lanciato l’allarme, di alcuni presenti, sul posto sono intervenuti i carabinieri per ricostruire quanto avvenuto e i sanitari. Nel sinistro non sarebbero coinvolti altri mezzi e l’automobilista a bordo della vettura è uscito illeso. Al vaglio l’ipotesi che l’uomo abbia perso il controllo a causa dell’asfalto bagnato e reso viscido. Ingenti i danni alla Fiat 500.

I precedenti

Il luogo dove è avvenuto il sinistro non è nuovo a questi tipi di incidenti. Già in passato era stato teatro di scontri e si conferma ancora un pericolo per gli automobilisti. Tra l’altro mancano i guard rail e ciò aumenta le criticità. I residenti da tempo richiedono interventi per una maggiore sicurezza.

Articoli correlati

Back to top button