Cronaca

Incidente tra auto a Chieti, morto un 68enne: indagato un 34enne di Battipaglia

È indagato un uomo di 34 anni di Battipaglia con l’accusa di omicidio stradale per aver causato la morte di un 68enne dopo un incidente tra la sua auto e quella della vittima in provincia di Chieti. L’incidente mortale è avvenuto nel pomeriggio di domenica lungo la statale 652 Fondovalle Sangro.

Incidente mortale a Chieti, indagato un uomo di Battipaglia

Secondo una prima ricostruzione, l’incidente nel quale ha perso la vita Giancarlo Rossi, di 68 anni di Castel di Sangro, è stato causato da una manovra azzardata (un possibile sorpasso in curva). Il conducente della vettura che si è schiantata contro quella della vittima, un 34enne di Battipaglia W.D.F, è ora indagato per omicidio stradale. Giancarlo viaggiava in direzione opposta a quella del battipagliese e stava tornando a Castel di Sangro in compagnia della moglie dopo aver partecipato ad un compleanno.

Sul caso indaga la procura di Sulmona che ha disposto l’autopsia sul corpo della vittima, esame che si terrà all’Aquila e che sarà eseguito dal medico legale Ildo Polidoro. Sul conducente indagato invece sono stati eseguiti gli esami alcolemici e tossicologici che hanno dato comunque esito negativo.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio