Cronaca

Auto nella cunetta, 40enne estratto dalle lamiere ad Eboli: è in Rianimazione

Incidente ad Eboli, auto finisce nella cunetta: conducente in Rianimazione. Immediato l'arrivo sul posto dei vigili del fuoco

Attimi di paura ad Eboli per un incidente avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 15 giugno. Il sinistro stradale è avvenuto in zona Campolongo dove un 40enne del posto, per cause ancora non chiare, è uscito fuori strada mentre si trovava al volante della sua Smart come riportato da OndaNews.

Incidente ad Eboli, auto finisce nella cunetta

Immediato l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco del distaccamento locale. I caschi rossi hanno provveduto ad estrarre l’uomo dall’abitacolo. Il conducente è stato trasportato d’urgenza in ospedale dove è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione in seguito alle ferite riportate. In particolar modo, l’uomo avrebbe rimediato una grave emorragia cerebrale e diverse fratture: la prognosi è riservata.

Le indagini

Sul posto sono accorsi anche i carabinieri della locale compagnia. I militari hanno avviato le indagini effettuando i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio