Cronaca

Incidente ad Eboli, scontro tra moto e furgone: giovane ferito

Incidente sulla SP30 ad Eboli, scontro tra moto e furgone: ferito un ragazzo di soli 27 anni

Attimi di paura, questa mattina 16 agosto, ad Eboli dove lungo la strada SP30 è avvenuto un incidente stradale. A scontrarsi, per cause da chiarire, un furgone ed una moto. L’impatto tra i due veicoli è stato molto violento ed il 27enne a bordo della moto è sbalzato sull’asfalto.

Incidente ad Eboli, ferito un giovane

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno provveduto a trasferire il ragazzo in ospedale. Le sue condizioni sono gravi. Ferite lievi, invece, per il conducente del furgone. Sull’accaduto sono in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine. Sono stati avviati tutti gli accertamenti per ricostruire le esatte dinamiche ed accertare le eventuali responsabilità.

Schianto mortale sulla litoranea ad Eboli

Non è stato l’unico incidente ad Eboli nelle ultime ore. Ieri, nel giorno di Ferragosto, un incidente fatale è avvenuto lungo la litoranea.  Un ragazzo di soli 22 anni, Giovanni Alfano, ha perso la vita a causa di un sinistro mentre era alla guida della sua motocicletta. Nulla sono valsi i tentativi di salvargli la  vita. I sanitari del 118 intervenuti sul luogo non hanno potuto fare altro che accertare il decesso del 22enne.

Stando a quanto ricostruito finora, il 22enne originario di Gragnano si trovava in vacanza. Sull’accaduto è stata aperta un’inchiesta per accertare le responsabilità. La salma è stata sequestrata ed è stata trasferita presso l’obitorio di Battipaglia.

Articoli correlati

Back to top button