Cronaca

Ancora un incidente sulla Statale 19: donna in gravi condizioni, lo scontro dove morì Vincenza Avallone

Incidente ad Eboli, donna ferita: 40enne in gravi condizioni, è ricoverata in terapia intensiva con prognosi riservata

È in gravi condizioni la donna rimasta ferita nell’incidente avvenuto ad Eboli nella mattinata di ieri, martedì 30 agosto. Uno scontro violento tra una Fiat 600 e un Doblò lungo la strada statale 19 dove la 40enne ebolitana R.P., alla guida della 600, è rimasta gravemente ferita, finendo ricoverata in gravi condizioni di salute, in prognosi riservata, all’ospedale Ruggi di Salerno come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Incidente ad Eboli, donna ferita: è grave

L’incidente, occorso per cause in corso di accertamento, ha coinvolto due autovetture, una Fiat 500 ed un Fiat Doblò, provocando il ferimento grave di una donna. Quest’ultima è stata soccorsa dai sanitari del 118 giunti sul posto ed trasferita in ospedale dove è stata ricoverata in terapia intensiva con prognosi riservata. Sul posto sono giunto anche i carabinieri della compagnia locale, al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Sul posto è intervenuto anche il personale dell’Anas che ha provveduto gestire la viabilità allo scopo di ripristinare la regolare circolazione.


incidente eboli battipaglia morta bimba
Vincenza Avallone

La Fiat 600 condotta dalla 40enne ebolitana si stava muovendo in direzione Eboli, mentre il Doblò percorreva la statale 19 verso Battipaglia. La 600, dopo lo scontro, è finita almeno centro metri lontano rispetto al punto di collisione. Non è ancora chiara la dinamica dell’ennesimo sinistro stradale in un tratto che, da tempo, rappresenta un pericolo per gli automobilisti. Non molti mesi fa, in quella zona, avvenne l’incidente mortale nel quale persero la vita Vincenza Avallone, 38enne di Eboli, e la figlia di appena due anni. 

Incidente anche a Capaccio Paestum

Si tratta del secondo di sinistro stradale avvenuto nel Salernitano nelle scorse ore. Alle 6 di ieri mattina, lungo la SS18, due auto si sono scontrate a Capaccio Paestum. L’impatto è stato talmente violento che ha causato ingenti danni alle parti anteriori dei veicoli.


incidente auto strada statale 18 paestum
foto di repertorio

Due i feriti nello scontro: sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato i malcapitati in ospedale per gli accertamenti del caso. Uno dei due sembra in condizioni gravi. Presenti anche le forze dell’ordine per accertare la dinamica di quanto avvenuto.

Articoli correlati

Back to top button