Cronaca

Ancora un lutto ad Eboli, è morta la signora Pina: era stata investita in via Tavoliello

Incidente ad Eboli, donna investita in via Tavoliello: è morta oggi venerdì 12 novembre, la signora Pina. Nelle ultime ore sono numerosi i messaggi sui social

Ancora un lutto ad Eboli: è morta oggi, venerdì 12 novembre la signora Pina. La 52enne era stata investita, insieme un’altra donna, la sera del 5 novembre, lungo il viale Tavoliello. La notizia si è rapidamente diffusa sui social gettando nello sconforto l’intera comunità.

Incidente via Tavoliello, morta la signora Pina

Le sue condizioni sono parse subito molto gravi. Il decesso è avvenuto all’ospedale di Eboli, dove era ricoverata in condizioni critiche. Fuori pericolo, invece, l’altra donna travolta dal camion. Al momento è ricoverata all’ospedale di Battipaglia. Un dolore che ha sconvolto tutti i cittadini ebolitani. Nelle ultime ore sono numerosi i messaggi di cordoglio sui social.

Il cordoglio del sindaco Mario Conte

Un altro giorno triste per la nostra comunità, anche la signora Pina ci ha lasciato. Alla famiglia, che con un grande gesto di umanità, ha voluto donare i suoi organi, va il nostro più sentito cordoglio. Il sacrificio della nostra concittadina salverà altre vite e per noi sarà indimenticabile”, ha scritto il primo cittadino sui social.

Articoli correlati

Back to top button