Cronaca

Incidente in autostrada, muore 75enne di Albanella. Lunedì i funerali

ALBANELLA. Si terranno lunedì mattina, intorno alle 11, i funerali della 75enne Maria Maggio, vittima del tragico incidente verificatosi nella serata di giovedì sull’autostrada A2 tra gli svincoli di Buonabitacolo, Padula e Sala Consilina.

Un camper si è schiantato contro l’auto sulla quale viaggiava la donna, insieme al figlio Luca e alla sorella della vittima. Maria, la sorella Giovanna e il figlio Luca sono rimasti feriti e sono stati trasferiti in ospedale. Maria Maggio è arrivata al nosocomio di Polla in gravissime condizioni. I medici hanno tentato di salvarle la vita, ma il cuore non ha retto.

Anche la sorella di 65 anni ha riportato ferite molto gravi, in particolare alla testa, ed è stato necessario il trasferimento in ospedale a Vallo della Lucania. Trauma cranico per il figlio della vittima che si trova nello stesso ospedale.

La salma di Maria, appartenente ai cristiani evangelici pentecostali, arriverà a Matinella nel pomeriggio di domenica.

Il magistrato non ha ritenuto opportuno procedere con l’esame autoptico. Nella Chiesa Cristiana Evangelica Adi sarà allestita la camera ardente. I funerali saranno celebrati lunedì mattina dal Pastore Samuel Prudente.


Fonte: vocedistrada

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button