Cronaca

Incidente sul lavoro a Caserta, in ospedale ragazzo di Pagani

Attimi di paura per un incidente sul lavoro occorso a un ragazzo di Pagani. Il 19enne S.P. è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dopo essere stato travolto dal suo furgone mentre consegnava degli alimenti come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Incidente sul lavoro a Caserta, in ospedale ragazzo di Pagani

Il giovane si trova intubato, in rianimazione, anche se dalla tac al cranio non sono emerse lesioni gravi. È accaduto a Triflisco, frazione di Bellona, nel Casertano, dove il 19enne è stato travolto dal furgone frigo che lui stesso guidava. Il giovane stava consegnando dei prodotti alimentari per una azienda di Sant’Egidio del Monte Albino quando – dopo aver parcheggiato l’automezzo in via Sicopoli davanti ad un ristorante della zona – si è verificato l’incidente.

Stando a quanto ricostruito dai carabinieri, il 19enne si sarebbe intrattenuto per alcuni momenti a parlare con i dipendenti del ristorante, salvo accorgersi che il furgone stava indietreggiando. Il 19enne ha provato a fermare l’automezzo, ma è stato schiacciato con forza tra una parete e lo stesso cassone frigo ancora carico di derrate alimentari.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio