Cronaca

Incidente sulla litoranea di Pontecagnano, paura per un ciclista

Momenti di paura nella tarda mattinata di oggi, domenica 12 marzo, sulla litoranea di Pontecagnano per un incidente che ha coinvolto un ciclista. Stando alla testimonianza dei presenti, marito e moglie erano in bici quando, la donna inciampando su un sasso ha travolto l’uomo causandone la caduta. Lo riporta Il Giornale di Salerno.

Pontecagnano, ciclista coinvolto in un incidente sulla litoranea

Momenti di paura nella tarda mattinata di oggi, domenica 12 marzo, sulla litoranea di Pontecagnano. Stando alla testimonianza dei presenti, marito e moglie erano in bici quando, la donna inciampando su un sasso ha travolto l’uomo causandone la caduta. Paura per la donna poiché inizialmente il marito non rispondeva alle sollecitazioni e perdeva tanto sangue dal volto. Ad intervenire alcuni passanti che hanno aiutato il malcapitato. Per fortuna il ciclista si è ripreso pur non ricordando cosa fosse successol. Ad evitare il peggio il casco protettivo che ha attutito l’impatto violento con l’asfalto.

I soccorritori

“Una brutta scena, tra l’altro la zona è isolata, con problemi di linea che hanno causaro qualche difficoltà per far intervenire il 118. La donna era in panico, per fortuna il marito si è ripreso e sono state escluse problematiche più serie”, è la testimonianza di alcuni soccorritori.

In ogni caso, per precauzione, l’uomo è stato comunque portato in ospedale per una TAC e i dovuti controlli.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio