Cronaca

Incidente a Capaccio Paestum, auto si ribalta più volte: grave 27enne di Agropoli

Grave incidente stradale nella notte in località Chiorbo a Capaccio Paestum, un ragazzo di 27 anni di Agropoli è ricoverato in codice rosso. Il giovane era alla guida della sua auto quando, per cause ancora non chiare, è uscito fuori strada ribaltandosi più volte a bordo carreggiata.

Incidente a Capaccio Paestum: grave ragazzo di Agropoli

Il sinistro nella notte appena trascorsa, 15 luglio, intorno alle ore 2 di questa notte in località Chiorbo a Capaccio Paestum. Un 27enne di Agropoli, era alla guida dalla sua Fiat 500 quando, per cause in corso di accertamento, è uscito fuori strada ribaltandosi più volte a bordo carreggiata. Come riporta La Città.

Il giovane è rimasto intrappolato nelle lamiere della vettura ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per liberarlo. Sul posto anche i sanitari del 118 che hanno trasferito il 27enne all’ospedale di Vallo della Lucania dove è stato ricoverato in codice rosso. Il ragazzo ha riportato gravi ferite agli arti e alla colonna vertebrale.

I rilievi sul luogo dell’incidente sono stati eseguiti dai carabinieri della Compagnia di Agropoli e della Stazione di Capaccio Scalo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio