Cronaca

Incidente a Milano, auto sbanda e finisce contro un muro: ferito 27enne di Nocera Inferiore

Paura per un ragazzo di Nocera Inferiore di 27 anni rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto all’alba di giovedì, intorno alle 5.30, in via Carlo Bazzi (incrocio viale Tibaldi e viale Toscana) a Milano. Il giovane, in seguito al sinistro, è stato ricoverato all’ospedale Niguarda. Fortunatamente il 27enne non è in pericolo di vita.

Incidente in auto a Milano: ferito ragazzo di Nocera Inferiore

Dalle prime informazioni su quanto avvenuto all’alba di giovedì il 27enne salernitano ha improvvisamente perso il controllo dell’auto finendo contro un muro. Le cause dell’incidente stradale non sono ancora chiare. Al momento, si escluse il coinvolgimento di altri veicoli.

In via Carlo Bazzi a Milano sono, dunque, intervenute un’automedica e un’ambulanza dell’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) in codice giallo. All’arrivo dei soccorritori il giovane era sveglio, ma aveva riportato un trauma alla gamba. Nonostante la ferita grave il 27enne, originario di Nocera Inferiore, non è in pericolo di vita. Attualmente il giovane è ricoverato all’ospedale Niguarda di Milano.

Le indagini

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale che hanno eseguito tutti i rilievi di rito. Si indaga per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente stradale. Al momento, si escluse il coinvolgimento di altri veicoli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio